fbpx

Chi Siamo

Beauty System Pharma

E’ una start up innovativa nata dalla collaborazione di ricercatori di fama mondiale nel settore della genetica e della medicina anti-aging, unita all’esperienza formulativa di 30 anni di successi nel settore cosmeceutico e nutraceutico.

L’azienda ha nel proprio Dna l’attività di ricerca continua e la produzione, naturale e interamente Made in Italy, di Acido Ialuronico bio-reticolato e purificato con sostanze naturali e fisiologiche, grazie al proprio brevetto internazionale (Hyalurenol-AI).

Con il brand Hapai, Beauty System Pharma crea un connubio virtuoso tra una nuova filosofia di trattamento antiaging, basato sulle più recenti acquisizioni epigeneticheformule brevettate e percorsi personalizzati per garantire massima efficacia nella gestione dell’aging e della salute della pelle.

Il brevetto Hyalurenol-AI

La ricerca Hapai

Il brevetto Hyalurenol-AI è indirizzato ai settori cosmeceutico, nutraceutico e farmaceutico, ma le sue caratteristiche strutturali e qualitative lo rendono particolarmente efficace anche per l’utilizzo in medicina rigenerativa, dermatologia, ortopedia e oftalmologia. 

Tra gli esperti di fama mondiale nel campo della genetica e della medicina anti-aging che hanno collaborato e collaborano nel progetto Hapai sulla ricerca epigenetica ricordiamo:

  • Prof. J. Yu, M.Med, PhD – Responsabile del Laboratorio Clinico e Direttore del Laboratorio di Citogenetica presso il Medical Center University of San Francisco.
  • Dr.ssa A. Almadori – Ricercatrice in Chirurgia Rigenerativa presso l’University College of London, Dipartimento di chirurgia plastica del NHS Foundation Trust Royal Free Hospital, Londra
  • Prof. A. Paoli – Professore Associato di Metodi e Didattiche delle attività motorie al Dipartimento di Scienze Biomediche. Delegato del Rettore per Sport e Benessere presso l’Università di Padova.
  • Dr. M. Chimenti – Chimico Farmacista con trent’anni di esperienza nel settore Ricerca e Sviluppo farmaceutico, Direttore scientifico R&D Beauty System Pharma.
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian