fbpx

L’epigenesi Hapai

Innovazione al servizio della bellezza

Invecchiamento cutaneo: non solo DNA

L’invecchiamento cutaneo è dovuto ad un complesso di fenomeni che gradualmente mutano la funzionalità, le caratteristiche e quindi l’aspetto della nostra pelle. Rughe, macchie e perdita di volume, tono ed elasticità, sono solo i segni più evidenti di un processo che riguarda tutti gli strati della pelle ed influenza a livello profondo i meccanismi fisiologici e la salute delle cellule dermiche. Questo processo è legato al corredo genetico ereditato, ma dipende anche da fattori ambientali e dalle nostre abitudini, insomma dal cosiddetto “input cellulare”.

L’epigenesi della bellezza:
il futuro dell’anti-aging

L’epigenetica è la scienza che ha messo in luce la correlazione tra ambiente e geni, evidenziando come lo stile di vita di ognuno concorra a modificare i meccanismi e l’espressione dei geni contenuti nel proprio DNA. Grazie a questi studi oggi sappiamo come intervenire efficacemente dall’esterno per tutelare e ripristinare la corretta azione del DNA, favorendo l’attività e la salute cellulare, per un’azione anti-age. Per questo Hapai contrasta e previene i processi di invecchiamento cutaneo, prendendosi cura della bellezza e della salute della tua pelle a livello profondo.

Hyalurenol-AI: innovazione epigenetica

Hapai è l’innovativo percorso cosmeceutico e nutraceutico studiato per contrastare efficacemente l’aging rivitalizzando la pelle in profondità. Questo è possibile attraverso il ripristino della fisiologica metilazione del DNA cellulare attraverso la sinergia del nostro brevetto unito a principi attivi selezionati in base alle più avanzate ricerche epigenetiche. Il brevetto formulativo di acido ialuronico bio-reticolato coniugato (Hyalurenol-AI) assicura l’efficacia dei trattamenti Hapai, stimolando la risposta fisiologica e l’assorbimento degli attivi per un ringiovanimento cellulare profondo.

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian