fbpx

Il Protocollo Hapai

UN PERCORSO COMPLETO

Con Hapai è possibile realizzare protocolli personalizzati e completi per rallentare il processo di foto e crono aging, ripristinando e stimolando la corretta fisiologia cellulare.

Innovazione ed efficacia

La pelle ha bisogno di fondamenta solide. Per questo Hapai si fonda su rigorose ricerche scientifiche che hanno portato a formulare un brevetto unico. Hyalurenol-AI (acido ialuronico bio-reticolato coniugato con sostanze fisiologiche ad azione dermorinforzante) massimizza l’efficacia di penetrazione e assorbimento dei principi attivi in grado di contrastare il deterioramento cutaneo.

Invecchiare bene, vivere meglio

Non abbiamo paura del tempo che passa, crediamo che la bellezza non abbia età. Se invecchiare è naturale, sono altrettanto naturali i processi con cui Hapai preserva l’organo pelle e riporta indietro l’orologio biologico. Rieduchiamo le cellule a lavorare come se fossero più giovani, riattivando le loro normali funzioni fisiologiche.

Percorsi, non prodotti

La genetica non mente: ognuno di noi è unico e inimitabile. Per questo proponiamo dei percorsi per imparare a prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo nella sua interezza, agendo sulle cause e non solo sugli effetti. Questo rende Hapai una linea essenziale, di veloce e pratico utilizzo, al tempo stesso completa e funzionale alla risoluzione e prevenzione dei segni dell’invecchiamento.

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian